Cari concittadini,
ho deciso di ricandidarmi in quanto ho sempre vissuto l’attività amministrativa come una passione, come la vive un volontario di un’Associazione.
Grazie al profondo lavoro svolto dall’Amministrazione uscente, il prossimo mandato potrà concretizzare grandi progetti e realizzazioni che Casatenovo attende da molti anni.
Dalla priorità per i servizi alle persone colpite dalla grave crisi economica, alla difesa dell’occupazione e delle attività produttive del nostro territorio, dalla progettazione partecipata del nuovo centro, al miglioramento dei servizi nel centro e nelle frazioni, da un equilibrato Piano di Governo del territorio, ad una valorizzazione e salvaguardia di alcune aree di pregio ambientale, dall’accrescimento della funzione intercomunale ed associata con altri Comuni, al miglioramento della viabilità, pedonabilità e della sicurezza dei cittadini. Per questi obiettivi, insieme con le forze del centro e della sinistra e con persone che non fanno riferimento ad alcun partito politico, ho formato un gruppo che andrà a rinforzare “Persone e idee per Casatenovo”. La nostra squadra è dunque rinnovata, forte e con molte idee per affrontare le sfide per il futuro del nostro Comune e della Brianza.
E per continuare a far splendere il sole. A Casatenovo.
Antonio Colombo, candidato Sindaco
I candidati - Persone per...