Riunione del Gruppo consiliare "Persone e Idee per Casatenovo" allargata a forze politiche, comitati e sostenitori della lista PEI, presso la Sede del PD in via Verdi.
Tema dell’incontro: aggiornamento inerente i principali argomenti e progetti relativi al settore Lavori Pubblici, a cura dell’assessore Guido Pirovano e del presidente della Consulta per la valorizzazione dei rioni e delle frazioni Gaetano Caldirola.
Certi del vostro interesse e dell'importanza di avere un vostro contributo su questi temi, vi aspettiamo numerosi e vi salutiamo cordialmente.
Alfio Sironi, Capogruppo PEI / Filippo Galbiati, Sindaco
In allegato il volantino relativo ad un incontro inerente il futuro del servizio socio-sanitario alla luce dei nuovi indirizzi regionali, con particolare riferimento alle prospettive per l'Ospedale di Merate. Il tema è di grande importanza per il nostro territorio e vede la partecipazione di interlocutori di rilievo, per questi motivi vi invitiamo a partecipare.
L'incontro si terrà presso l'auditorium comunale di Merate, il 13 gennaio 2016, alle ore 18.
Alfio Sironi - Capogruppo PEI
Riunione del Gruppo consiliare PEI allargata a forze politiche, comitati e sostenitori della lista PEI presso la Sede del PD in via Verdi
Ordine del giorno:
Relazionerà il Vicesindaco ed Assessore all'Urbanistica, Marta Comi
Alfio Sironi, Capogruppo PEI / Filippo Galbiati, Sindaco
Il tradizionale confronto tra i candidati alla carica di sindaco del comune di Casatenovo è stato fissato per martedì 20 maggio a partire dalle ore 21 nell'auditorium Graziella Fumagalli di Villa Mariani, frazione Galgiana.
Guglielmo Colombo, Filippo Galbiati, Loana Trevisol si presenteranno ai casatesi col consueto schema: un breve profilo illustrato da uno dei moderatori, cinque minuti ciascuno per spiegare il programma e presentare i componenti della lista e poi via con le domande. L'avvertenza è la solita: i candidati evitino di porre domande se non su questioni precise e circostanziate, per non innescare inutili polemiche tra addetti ai lavori.
Naturalmente però, tutto si può chiedere a coloro che si candidano a guidare l'Amministrazione casatese per i prossimi cinque anni.
La serata è organizzata dalle testate giornalistiche casateonline.it e Giornale di Merate. [Fonte: http://www.casateonline.it ]
Nell'ambito delle iniziative delle giornate Rotariane (in allegato il programma completo), presso il Monastero della Misericordia di Missaglia, verrà consegnato un riconoscimento (Signum Honoris Causa) a due nostri concittadini ed amici, i coniugi Nannini, per l'impegno che hanno svolto e svolgono nell'ambito della promozione della persona e dell'integrazione