Se vuoi aderire alla nostra associazione puoi contattarci durante gli incontri pubblici e gli eventi che organizziamo.
La quota annuale è di 10.00 € (o più, se vuoi)
Se vuoi ricevere una NewsLetter con i prossimi appuntamenti organizzati dall'associazione "Persone e Idee per Casatenovo" puoi scrivere una e-mail all'indirizzo associazione-subscribe@peicasatenovo.org : riceverai entro pochi istanti una mail dal programma "ezmlm" a cui occorre rispondere per confermare la propria volontà. Il contenuto di queste due e-mail è irrilevante e non verrà letto da nessuno.
In alternativa puoi contattarci con l'apposito modulo di contatto.
Questo incontro pubblico è proposto dalla nostra associazione come momento di approfondimento e proposta sul tema del nuovo Centro di Casatenovo.
La serata sarà presentata dal vice-sindaco e assessore all'urbanistica Filippo Galbiati, aiutato da "animatori" e "facilitatori" che avranno il compito di semplificare i temi, di sollecitare la partecipazione e di raccogliere idee e proposte.
L'incontro, aperto a tutti, è indirizzato in particolare ai giovani.
Presso la sala civica di Villa Facchi (biblioteca comunale)
Il prossimo lunedì 13 dicembre si terrà alle ore 21:00 la prima riunione della neo costituita associazione Persone e Idee per Casatenovo presso la sala civica di Villa Facchi, presso la Biblioteca.
Dopo che dal 2004 si è presentata la lista civica di maggioranza che amministra il nostro Comune, abbiamo costituito e resa operativa una vera e propria Associazione, cui aderiranno i consiglieri comunali eletti ed i candidati della lista civica insieme, ed è un augurio, con numerosi amici, simpatizzanti e giovani che vogliono contribuire con noi alla crescita culturale e sociale della nostra comunità.
Art. 1
E' costituita l'Associazione denominata: "PERSONE E IDEE PER CASATENOVO" con sede in Casatenovo, Viale Parini n. 39. Trattasi di libera associazione senza scopo di lucro, ispirata ai valori fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana ed ai principi di libertà, uguaglianza, solidarietà, giustizia e pace, con durata illimitata nel tempo, regolata a norma del Titolo I, Cap. III, art. 36 e segg. del Codice Civile, nonché del presente Statuto.
Art. 2
E' nata la cinquantottesima Associazione casatese! A dare il lieto annuncio i sedici soci costituenti.
A settembre - esaurite le incombenze burocratiche - inizierà la campagna di adesione ed avrà luogo la prima assemblea di inizio attività e di allargamento degli organismi dirigenti.
Il Consiglio direttivo:
Il collegio dei probiviri: